Eventi Memorie dalla città del ferro. L'Archivio delle Acciaierie restituito al territorio

martedì 23 luglio 2019 - ore 20.30

Rivellino, Piombino (Livorno)

Presentazione al pubblico dell’intervento di recupero dell’Archivio delle Acciaierie di Piombino, promosso dal Comune di Piombino e dalla Soprintendenza archivistica e bibliografica della Toscana.

La Fondazione Dalmine presenta il progetto faccia a faccia e il video di alcune interviste realizzate a ex dipendenti delle Acciaierie di Piombino.

segreteria@fondazionedalmine.org | 0355603418