Eventi Progetto archivio: trasformare un'idea in una realizzazione

Progetto archivio: trasformare un'idea in una realizzazione
8 marzo 2017 - Ore 9.00-17.00

Villa Cattaneo Dell’Olmo, Corso Perrone, 118, Genova

GIAI e Fondazione Ansaldo presentano una giornata dedicata al management dei progetti archivistici. Come si concepisce un progetto di gestione o di valorizzazione dell’archivio all’interno dell’impresa? Come si individuano gli obiettivi? Come si presenta un progetto (chi sono gli interlocutori: la proprietà, la dirigenza, la produzione, il marketing, la comunicazione…)? La valutazione di tempi, modi, costi; misurare i risultati e portarli a valore in azienda. La Fondazione Dalmine partecipa con Carolina Lussana, moderatrice della sessione “Integrazioni societarie”.

info@fondazioneansaldo.it
archivi@fondazioneansaldo.it

La Fondazione Dalmine progetta e realizza mostre ed eventi destinati al grande pubblico allo scopo di dare ampia diffusione alla storia e alla cultura industriale.