Eventi Valorizzazione e comunicazione dell'heritage per le imprese e le organizzazioni

Valorizzazione e comunicazione dell'heritage per le imprese e le organizzazioni
3 febbraio 2017 - ore 17.00

Il corso, promosso dal Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma in collaborazione con la Soprintendenza Archivistica del Lazio e l’associazione Museimpresa, punta a fornire conoscenze e competenze interdisciplinari per la gestione di progetti di valorizzazione e comunicazione storico-culturale promossi da imprese e organizzazioni.

La Fondazione Dalmine partecipa con un intervento di Carolina Lussana dal titolo “Le relazioni con il territorio e la comunità locale”.

La Fondazione Dalmine progetta e realizza mostre ed eventi destinati al grande pubblico allo scopo di dare ampia diffusione alla storia e alla cultura industriale.